Anderville GDR

GUIDA 8: Morte e uccisione dei pg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2011, 03:58
Avatar

Dannato e socialmente troppo espansivo inside

Group:
Figli di Seth
Posts:
8,595

Status:


In Anderville tutti i pg possono morire o essere uccisi per le cause più disparate, e anche resuscitare se lo desiderano. In questo forum però NON è ammesso il Playerkilling, ovvero l'uccisione a sproposito dei pg da parte del master o di altri utenti.
È OBBLIGATORIO chiedere sempre all'utente che muove un pg il CONSENSO per uccidergli il pg. Bisogna quindi concordare la cosa fra utenti, SEMPRE. I personaggi sono delle creazioni molto personali, non potete sapere cosa potreste suscitare nell'utente che ne muove uno e, infine, non sarebbe giusto nei suoi confronti e nei vostri. Voi vorreste che il vostro personaggio venisse ucciso all'improvviso, se non lo volete voi?

Ovviamente la morte di un pg può arrivare in qualsiasi momento, a seconda di cosa decide la persona che lo muove. Tuttavia dovrebbe essere possibilmente motivata, e non fatta tanto per fare scena. La violenza gratuita è l'ultima cosa che desideriamo, qui.
Tenete conto che la morte di un pg è anche un ottimo modo per sviluppare ulteriormente delle storie già consolidate, e che è una fonte di punti esperienza e di buone role per i Risvegliati che hanno il compito di riportare in vita il personaggio morto. Per questo non incitiamo ad ammazzare i vostri pg, ma non fatene un dramma se li vedrete in pericolo di vita.
Inoltre, in alcuni casi la morte del pg è l'unico modo per l'utente per muovere un pg di razza differente senza dove necessariamente buttare la scheda e fare tutto daccapo. Anche qui non incitiamo a far diventare tutti spiriti ma favoriamo l'ingegno e la creatività. Se prendete in considerazioni questa ipotesi, consultate la guida sul passaggio di razza (guida 7).


Edited by 'Raven' - 10/3/2011, 18:18
 
Top
0 replies since 31/1/2011, 03:58   159 views
  Share