Anderville GDR

L'angolo delle lamentele

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2011, 19:17
Avatar

Dannato e socialmente troppo espansivo inside

Group:
Figli di Seth
Posts:
8,595

Status:


Qualcosa vi fa girare i cosiddetti? VI hanno rotto le balle? Sfogatevi qui!

E già che ci sono inauguro io l'angolo: madre, F*TTITI, tanto mangio quel cazzo che ne ho voglia. E dato m'hai rotto i coglioni a tavola t'ho pure mollato il piatto. Io non mangio, ma almeno in compenso non mi sorbisco la tua compagnia di rompic*glioni. Se vuoi farmi girare le balle solo perchè sei te in casa che "comandi", tirando fuori le tue bambinate da "ecco, se la mangi allora non te la copro più", mi dispiace ma hai beccato un grandissimo granchio.
E certo questo comportamento da enorme STR*NZA non mi invoglierà a fare quello che tu, rincintrullita dal cervello di due dannati anni, mi comandi a bacchetta. Come se mi venissi a lamentare da te, poi. Ora capisco da dove viene la mia necessità di prendere il malox per il mal di stomaco.
 
Top
Midnight_Rose
view post Posted on 24/3/2011, 21:16




Sto tutto il giorno fuori, sotto il sole cocente, mollando un pullmane e prendendo l'altro non per divertimento, am per LAVORO! Non sono una che si lamenta, ma dannazione possibile non possa nemmeno dire di esser stanca che attacci a rompere le palle come un ossesso?! NON. SONO. UNA. MACCHINA.
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 22:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,665
Location:
Roma

Status:


Ho perso due fo°°uti anni di classico per ritrovarmi speranzosa come una verginella al matrimonio in un artistico di me°°a pura a non fare un emerito ca°°o, dove invece che migliorare mi sto spaccando il mio beneamato c°°o da sola, come sempre, continuando a studiare per ca°°i miei senza che un'insegnante decente di disegno m'insegni nulla. La suddetta insegnante si fa più canne della sottoscritta, il chè pensavo seriamente che fosse impossibile, arrivando a vedere nei miei disegni simboli satanici che nemmeno io conosco e che, essendo puramente atea, disdegno quanto il suo stesso dio, qualsiasi esso sia. Parlando invece della mia dolcissima madre, bigotta, cattolica e omofoba, credo che presto o tardi mi calcerà fuori da casa chiamandomi leccaf°°a come fa tutt'ora. Per mio padre l'omosessualità invece è una malattia e vuole portarmi in un centro, fantastico. Che altro dovrei sfogare? Ah si, non riesco a mantenere dei ca°°arola di rapporti decenti con le ragazze che frequento, mi stufo dopo pochi giorni e mi sto facendo la reputazione della pu°°ana cinica senza cuore.
In tutto questo sono la classica testa dura che si tiene tutto dentro e non si lascia aiutare da nessuno, ergo credo che mi verrà l'ulcera prima o poi perchè mi sto seriamente mangiando bile, fegato e tutto quello che c'è attorno.
Il conclusione evito fantasiose bestemmie per rispetto altrui, ma concedetemi un bel NE HO LE PALLE FOTTUTAMENTE STRAPIENE.
 
www Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2011, 14:29

Comandante del Libero Battaglione

Group:
Artigiani
Posts:
8,054
Location:
Dalle oscure tenebre del cuore e dell'animo umano

Status:


Ok, mi sto incazzando... non pensavo mettere qualcosa qui ma mi vedo costretto a scrivere in uno spoiler... non apritelo se non volete vedere offese le vostre divinità e il vostro credo...
SPOILER (click to view)
Ma porco cazzo di quel dio can bastardo infame dalla testa quadra come i coglioni cubici del fottuto adamo che non passa dalle porte tanto quella puttana di eva si fa montare da cani e porci

Ok, se siamo in biblioteca e ognuno ha la sua postazione io posso capire che ti sposti per incaricare libri agli utenti e dalla tua è scomodo, potrei anche capire che non ti piace firefox e preferisci explorer ma che cazzo vai a chiudere quella stronzissima pagina di firefox se vedi che ci sono aperte un sacco di schede???? cazzo, stavo scrivendo un post e ci avrei buttato la giornata, stava andando bene e me lo chiudi senza darmi possibilità di salvare??? ma stracoglioniiii -.-
 
Top
Midnight_Rose
view post Posted on 7/4/2011, 19:08




Portatemi via... lontano...
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 19:45
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Member
Posts:
1,160

Status:


E' interessante notare quante volte al giorno mi ripetono: "studia. " "devi studiare." "se non lo fai non sarai nessuno." . Ho sentito queste frasi talmente tante volte che credo siano riusciti a convincermi che sia così, e data la mia testardaggine devo ammettere che sono stati veramente molto bravi o,o'' Ciò che non capisco però è perché continuino a cacarmi il c+zzo con sta storia che sono un incompetente e non andrò da nessuna parte. E' ovvio che, se vengo obbligato a studiare qualcosa che non mi piace, vado male. Io le cose le farei anche bene, se avessi la possibilità di decidere da solo cosa fare, ma dal momento che urtate continuamente il mio spirito di libertà io mi sono chiuso. Per farvi capire come mi sento provate a immaginare questa scena: pensate alla cosa che vi rende più felici, più solari e più attivi. Ecco, ora io ve la tolgo, vi proibisco questa cosa, continuamente, e rispondo a tono se mi chiedete di rivolerla, io non ve la darò mai più. Bene, come vi sentireste? Arrabbiati forse, mi odiereste, ma cosa più importante, non vi sentireste più completi, sareste tristi per il fatto che siete stati privati di qualcosa di cui avete bisogno! Non intendo bisogno come dipendenza, ma proprio un bisogno costante e impossibile da trattenere o da alleviare o persino da peggiorare, sarà un bisogno che rimarrà sempre, finché non vi ridarò quella cosa. Vi sentirete costantemente oppressi dalla consapevolezza di essere mancanti di un pezzo e rimarrete in bilico, come una macchina senza un ingranaggio, nel rischio perpetuo di collassare da un momento all'altro.
State mettendo a dura prova la mia pazienza da ben tre anni ormai e continuate a farlo, pressando fastidiosamente la mia parte bisognosa di libertà, rosicchiandone un pezzetto alla volta, finché non giungerà il giorno in cui crollerò, e fidatevi se vi dico che non so immaginare cosa potrei mai fare. Chiedo solo libertà, un pochetto, ormai ho accettato la mia condizione schifosa ma voglio libertà, ne ho bisogno.
 
Top
Varonuccia
view post Posted on 9/4/2011, 11:52




"Piantala di stare a quel coso e vieni a passare l'aspirapolvere"
"Ma vorrei un attimo stare al pc che devo scrivere una cosa..."
"Adesso non è il momento"
"Ma poi devo uscire, ho degli impegni"
"Fai a meno di stare a quel coso"
"Ma ho preso impegni anche su internet"
"Facevi a meno"
"..."

E io vorrei rispondere a uno qualsiasi dei miei topic? Mwhahahahahahaah! Mi faccio ridere da sola, no, davvero =_='
 
Top
Midnight_Rose
view post Posted on 11/4/2011, 13:35




Ho aspettato oggi come una bambina aspetta il giorno del suo compleanno, ho fatto tutto quel che era possibile per evitare problemi e... e.. tutto viene mandato a rotoli dall'altrui incompetenza?! Ma poi mi chiedo anche perchè sono nervosa, intrattabile e quasi isterica!!
Ma andatevene tutti dove dico io e non accenno al luogo sennò potrei diventare scurrile!
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 15:20
Avatar

Dannato e socialmente troppo espansivo inside

Group:
Figli di Seth
Posts:
8,595

Status:


Il bello del blocco dello scrittore è che ti viene quando meno te lo aspetti per due cause: scuola ED esaurimento da scuola. E stare a fissare per tre ore intere un foglio bianco di world non è una soddisfazione, no, non lo è per niente.
M*rda, detesto il blocco dello scrittore.
 
Top
klausHEAVEN
view post Posted on 30/4/2011, 13:18




Vorrei tanto, ma davvero tanto non aver ceduto a quel modo alla delusione. Per cinque, f*ttutissimi secondi ho quasi mandato all'aria cinque mesi e mezzo.

Sicuramente ho mandato all'aria tutto l'affetto che potevo nutrire per me stessa.
Non so come abbia fatto lei a perdonarmi.

Ma come posso dire di amare una persona che faccio stare male, c*zzo?
 
Top
†Phobos†
view post Posted on 4/5/2011, 21:05




AUAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mi sto proprio rammollendo!!! Sarà l'età che avanza

E chi l'avrebbe mai detto che un don Giovanni come me sarebbe stato colpito da Cupido?

Non mi riconosco, in vita mia non ho prestato mai così attenzione a che parole dire a una ragazza, secco diretto senza indugi, Si o No? Senza giochetti pscicologici, ora ca** capisco cosa ho fatto patire ad alcune ragazze. Io nervoso per una ragazza ? AHAHAH ma quando mai? Eppure è cosi , strano troppo strnao mi sto rammollendo, e proprio ora che aveva raggiunto l'apice, mi rammolisco? Di solito sono le ragazze che stanno male per me non io per loro. Strano, uffa non mi piace per niente non ci sono abituato, io sono abituato a fare il bastardo. Già mi sto proprio rammollendo.
 
Top
Midnight_Rose
view post Posted on 13/5/2011, 12:14




Talvolta mi chiedo solo e semplicemente 'perchè' e non sia mai che riesca a trovare risposta >____>
 
Top
.:Rika:.
view post Posted on 16/5/2011, 14:58




ODIO mia madre e le sue affermazioni senza senso da dama del quattrocento...forse non si è resa conto che siamo nel ventunesimo secolo... -.-'
 
Top
Landslide
view post Posted on 16/5/2011, 15:40




ho preso 5 a ottica T_T (faccio un professionale e ottica è una materia)
 
Top
.:Rika:.
view post Posted on 17/5/2011, 20:36




Odio fare le analisi del sangue una volta al mese...ma soprattutto le infermiere incompetenti che non riescono nemmeno a trovare una vena con tanto di laccio emostatico!! Tanto vale che mi infilo l'ago nel braccio da sola, faccio prima! E puntualmente che succede? Mi lasciano il solito livido che mi fa sembrare una tossica, tanto più che fa caldo e se vado in giro in felpa mi sciolgo... Compratori di lauree del cavolo, un elefante è più delicato è__é
 
Top
38 replies since 24/3/2011, 19:17   419 views
  Share