Anderville GDR

Goodbye-Hello!

« Older   Newer »
  Share  
‘•Whisper•‚
view post Posted on 11/4/2012, 23:47




Sevvolessi disfarmi del mio personaggio e farne uno nuovo? Posso? Tipo questa muore o parte ed occupa la sua casa un familiare.... Posso? *-*
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 23:55
Avatar

Dannato e socialmente troppo espansivo inside

Group:
Figli di Seth
Posts:
8,595

Status:


Certamente, non c'è alcun problema! Di solito si manda un mp ad un mod o ad un admn chiedendo il ritiro del personaggio o lo si posta direttamente nel topic della scheda, ma dato hai chiesto qui, parti subito a creare il nuovo pg che vuoi e fammi sapere quando devo spostare in archivio quello vecchio!
 
Top
‘•Whisper•‚
view post Posted on 12/4/2012, 00:20




*______________________________________________________________________*
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 01:10
Avatar

Dannato e socialmente troppo espansivo inside

Group:
Figli di Seth
Posts:
8,595

Status:


Ma figurati, sapessi quanti personaggi ho fatto passare io prima di trovare quello giusto xD
 
Top
‘•Whisper•‚
view post Posted on 12/4/2012, 13:19




Un'altra cosa: volevo usare come prestavolto una "cantautrice" canadese che ha una cèmellàh omozigote (le gemelle Quin, Tegan e Sara, qui userei Sara) e volevo usare la cèmellàh T sul C.A.V.A., potrei fare un collegamento fra le due? °-°" Mi dispiace separarle ç_ç Sono così belle insieme ç_ç Tipo scrivere in scheda "componenti: gemella che vive a Nuovecchicittà" posso, posso? ç_ç
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 13:59
Avatar

Dannato e socialmente troppo espansivo inside

Group:
Figli di Seth
Posts:
8,595

Status:


Ma certo, puoi fare tutti i collegamenti che vuoi anche con altri personaggi di altri GDR, anche non relativi alla nostra ambientazione <3 non c'è nessun problema!
 
Top
‘•Whisper•‚
view post Posted on 12/4/2012, 17:38




FFFRRRRRRR YAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYY *-* Graffieeeeeeeeeeeeeee <3
 
Top
‘•Whisper•‚
view post Posted on 20/4/2012, 14:49




Approfitto del topicconzolo:
E' possibile che le cèmelleh trovino insieme il vettore?
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 18:22
Avatar

Dannato e socialmente troppo espansivo inside

Group:
Figli di Seth
Posts:
8,595

Status:


Beh, niente lo vieta, ma dovrebbe essere solo quella prescelta a poterlo avvertire.
 
Top
‘•Whisper•‚
view post Posted on 21/6/2012, 16:18




No ok, mi faccio schifo, dopo 3 mesi sto ancora scrivendo la scheda -.-" Comunqueh, i vettori pensavo che potrebbero tipo trovarli in un bosco allo stesso momento, tipo per una è uno zaffiro e per l'altra qualcos'altro che poi fanno fondere (non so come) e li usano per i tatuaggi (non so come2) °-°" Questo è possibile farlo?
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 17:03

Comandante del Libero Battaglione

Group:
Artigiani
Posts:
8,054
Location:
Dalle oscure tenebre del cuore e dell'animo umano

Status:


i vettori non sono il mio pane quotidiano quindi c'è da aspettare la conferma ma posso anticipare che non dovrebbero esserci problemi per il luogo (bosco) per il momento (contemporaneamente) ne per il materiale (zaffiro) ma il vettore dovrebbe essere un oggetto solido a sé stante e quindi temo non possa essere fuso per farlo diventare un tatuaggio (se ho capito bene quello che intendi fare XD). Tuttavia tatuaggi magici, non vettori, possono esistere.
 
Top
‘•Whisper•‚
view post Posted on 21/6/2012, 22:15




Maw, allora aspetto Raven per la prossima domanda çWç"
 
Top
11 replies since 11/4/2012, 23:47   145 views
  Share